Domande & Risposte

Il servizio studiolegalerimborsotatale.it ti assiste nelle procedure per ottenere il rimborso dei costi pagati per finanziamenti che sono stati estinti in via anticipata, anche nei casi in cui l’estinzione è stata effettuata per ottenere un nuovo finanziamento dalla stessa o da altra banca o finanziaria.

La richiesta di verifica del diritto al rimborso è senza impegno e senza costi.
Non devi anticipare alcuna somma.
Il compenso è concordato per iscritto, viene stabilito secondo i criteri di legge e verrà pagato solo a conclusione della pratica.

Conviene perché è un servizio reso direttamente da uno staff di avvocati.
Conviene perché tutto il rimborso Ti verrà versato direttamente sul tuo conto.
Conviene perché dovrai pagare un corrispettivo certo e proporzionato determinato secondo la legge solo alla conclusione della pratica senza anticipo o sorprese.

Hai 10 anni di tempo dal momento in cui hai estinto il finanziamento.

Occorre il contratto iniziale ed il conteggio di estinzione fornito dalla banca o dalla finanziaria.

Senz’altro provvederemo noi a richiedere i documenti mancanti alla banca o alla finanziaria.

Dovrai autorizzarci a trattare i tuoi dati personali, rilasciarci una delega con copia del documento di identità e della tessera sanitaria, e sottoscrivere contratto che stabilisce le condizioni dell’incarico. Non dovrai fare nient’altro, se non accettare per iscritto l’importo offerto oppure attendere il pagamento dopo la decisione dell’Arbitro bancario e finanziario o, in casi eccezionali, del giudice. A tutto il resto penseremo noi.

Tutti gli aggiornamenti relativi alla Tua pratica Ti verranno comunicati all’indirizzo email da Te fornito.